Calciomercato Milan, Inter e Juventus hanno messo nel mirino l’attaccante del Lille Jonathan David: Moncada ha mollato il colpo? Le ultime
Non solo l’Inter con il re dei parametri zero Beppe Marotta, anche la Juventus ha messo nel mirino l’attaccante del Lille Jonathan David che dalla prossima estate sarà svincolato. Il centravanti canadese, da ormai diverse stagioni, era stato accostato al Milan come possibile colpo per rinforzare il reparto offensivo. Nell’ultimo periodo, però, l’idea sembra esser stata accantonata da Moncada.
L’attaccante 24enne è rimasto al Lille nonostante il suo contratto scadrà il 30 giugno 2025. Dalla prossima estate, quindi, i club potranno affondare il colpo pe il giocatore, offrendo il miglior ingaggio possibile. Dalla corsa al bomber canadese, però, il Milan sembra volersi defilare sempre di più. Intanto, Marotta è già in agguato per mandare avanti i contatti e trovare l’accordo con il calciatore.
Calciomercato Milan, Jonathan David è finito nel mirino di Inter e Juventus: Moncada ha mollato il colpo?
Calciomercato Milan, Inter e Juventus cercano l’affondo per Jonathan David. E Moncada?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer può lasciare Milanello: De Zerbi lo vuole a Marsiglia
Nella scorsa stagione il canadese ha realizzato ben 19 goal in 34 presenze di campionato: il fiuto del goal c’è eccome. Occhio, quindi, al duello che potrebbe innescarsi tra Inter e Juventus, con il Diavolo che rimarrebbe solamente a guardare da fuori, come spesso succede…