La dirigenza del Milan si muove in vista del calciomercato di gennaio e Zappa è un obiettivo concreto: ma occhio alla Roma di Claudio Ranieri
Il Milan continua a lavorare sul fronte calciomercato in vista dell’apertura della sessione invernale. Oltre a un centrocampista, la dirigenza del club di via Aldo Rossi starebbe anche pensando a un rinforzo per quanto riguarda la fascia destra. Questo anche a fronte del capitano del Diavolo Davide Calabria, che molto probabilmente a giugno lascerà i rossoneri (vista la scadenza di contratto nel 2025).
Ecco che allora, nella lista del direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada è finito anche il terzino di proprietà del Cagliari Gabriele Zappa. Occhio, però, all’inserimento della Roma, che sta monitorando il classe 1999, protagonista assoluto di un inizio di campionato davvero di alto livello con il club sardo. I suoi numeri parlano di ben 14 presenze in Serie A, condite da due goal.
Milan, interesse concreto per Gabriele Zappa: ma occhio al fattore Ranieri. La situazione
Calciomercato Milan, interesse concreto per Gabriele Zappa: ma occhio a Claudio Ranieri. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Marco Sportiello fa tremare Paulo Fonseca: nuovo problema fisico. Le condizioni
I rossoneri potrebbero anche sfruttare la scadenza del contratto di Zappa, prevista per giugno 2025, per cercare di strappare il giocatore al Cagliari a un prezzo inferiore ai 5 milioni di euro (il suo valore attuale). Bisognerà, però, prestare attenzione anche alla Roma di Claudio Ranieri, che ha da poco inserito il giocatore nella propria lista dei desideri.