Calciomercato Milan, Ismael Bennacer e Yacine Adli restano due giocatori in uscita dai rossoneri e occhio all’ombra dell’Arabia Saudita…
Il Milan si sta muovendo da ormai diverse settimane per l’acquisto di un nuovo mediano e il nome che ormai rimbalza in quel di via Aldo Rossi è quello centrocampista del Monaco Youssouf Fofana. Il suo arrivo potrebbe, però, rivoluzionare il reparto centrale del campo e i due giocatori in uscita dal Diavolo sono Ismael Bennacer e Yacine Adli, che potrebbe lasciare Milano.
Se il Milan dovesse finalmente riuscire a chiudere il colpo per Youssouf Fofana dal Monaco, il tecnico portoghese si ritroverebbe con davvero tanti centrocampisti e sarà, quindi, necessario fare casse e sfoltire la rosa. Sia Bennacer che Adli sono i due giocatori che hanno più mercato e su di loro c’è da sottolineare il forte interesse di alcuni club dell’Arabia Saudita. Per il francese era anche arrivata una proposta, poi rifiutata. Per l’algerino, invece, non è ancora arrivata un’offerta ufficiale, visto anche che i rossoneri chiedono 50 milioni di euro. Le loro possibili partenze potrebbero, poi, sbloccare l’affare Lazar Samardzic.
Milan, Ismael Bennacer e Yacine Adli possono essere sacrificati e occhio all’Arabia Saudita…
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer e Yacine Adli in uscita: c’è l’ombra dell’Arabia Saudita
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada vuole chiudere per Youssouf Fofana. Il Punto della trattativa
Yacine Adli e Ismael Bennacer sono i due indiziati per la partenza. Bisogna, però, tenere in considerazione che il mercato si avvia verso le battute finali, visto che manca meno di un mese. Occhio comunque alle sirene arabe!




