Forte l’interessamento per il difensore della Primavera del Milan Simic, su di lui tante voci di calciomercato e delle pretendenti. Ha esordito da titolare in amichevole contro il Real Madrid è ha già strappato applausi. L’elenco degli ammiratori di Jan-Carlo Simic, 18enne difensore tedesco aggregato in prima squadra dalla formazione Primavera inizia ad allungarsi. I tifosi del Milan già lo adorano (come dimostrano i commenti ricevuti sul nostro account Instagram in coda a un post a lui dedicato) e per questo potrebbero non digerire bene una sua eventuale partenza.
Il Milan non intende cederlo, ma di fronte a chiamate importanti potrebbe anche valutarne la cessione. Difficile, anzi improbabile che per il giovane centrale rossonero arrivino proposte faraoniche, anche se per la verità ad oggi già tre società – racconta la redazione di SkyDe – si sono mosse per prendere informazioni: Bruges, Frosinone e Nottingham Forest hanno attivato il radar, senza però avanzare per il momento offerte concrete.
Jan-Carlo Simic è l’oggetto del desiderio di tanti club in questo calciomercato
Calciomercato Milan, Jan-Carlo Simic nel mirino di tre club
I milanisti intanto si interrogano: potrebbe essere lui l’erede di Matteo Gabbia? Simic è un centrale molto fisico, di prospettiva e dalle qualità promettenti, e nelle prossime settimane potrebbe giocarsi al meglio le ulteriori chance che avrà a sua disposizione. C’è da dire, tuttavia, che per rafforzare il reparto arretrato Furlani e Moncada da settimane stanno valutando soluzioni alternative: una è quella di Facundo Gonzalez del Valencia.




