Calciomercato Milan, il difensore della primavera Jan-Carlo Simic può salutare a fine stagione: occhio all’interesse di un club di Serie A…
Mancano quattro giornate al termine di una stagione di alti e bassi per il Milan di Stefano Pioli. Per alcuni è stata un’annata fallimentare, per altri no, Ora, però, vogliamo soffermarci sul futuro e su ciò che arriverà, ovvero il calciomercato. Sì, perché manca sempre meno all’apertura della sessione estiva e il club di via Aldo Rossi sta già studiando possibili colpi sia in entrata che in uscita.
Per quanto riguarda gli acquisti, il Diavolo dovrebbe fare almeno tre colpi, uno per ogni reparto. Questo al netto di possibili uscite non programmate. Per le cessioni, invece, ci sono dei giocatori rossoneri che hanno attirato l’interesse di alcuni club. Uno su tutti, il giovane difensore della primavera Jan-Carlo Simic, che è finito nel mirino del Torino.
Calciomercato Milan, il Torino di Cairo si muove per Jan-Carlo Simic: via a fine stagione?
Calciomercato Milan, Jan-Carlo Simic può salutare a fine stagione: lo vuole un club di Serie A
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Domenico Tedesco ammette: mi piace il calcio italiano ma…
Il contratto del giocatore serbo scadrà nel 2025, ma il Milan sta già lavorando al prolungamento. C’è, comunque, da prestare molta attenzione a possibili offerte da parte del club di Urbano Cairo. In questa stagione, il classe 2005, ha mostrato grandi qualità ed è riuscito a segnare il gol all’esordio in serie A, nella gara contro il Monza. Cresciuto nelle giovanili dello Stoccarda in Germania, Simic è stato acquistato nell’estate 2022 dal Diavolo. Adesso, se dovesse arrivare un’offerta importante, la dirigenza rossonera potrebbe aprire alla cessione.