Calciomercato Milan, il mediano del Betis Johnny Cardoso ha superato il francese Manu Koné: é lui l’alternativa a Youssouf Fofana!
Johnny Cardoso è risalito notevolmente nelle quotazioni tanto che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nel caso in cui la dirigenza del Milan non dovesse riuscire a mandare in porto l’operazione Youssouf Fofana, Moncada punterebbe tutto sull’americano. E’ lui il profilo che convince di più per quanto riguarda il centrocampo, dopo il francese ovviamente.
Manu Koné è un nome che piace molto in casa rossonera, ma la sua esperienza in campo europeo è inesistente. Con il Borussia Monchengladbach, infatti, il 23enne non ha disputato un grande campionato e non ha nemmeno avuto l’opportunità di calcare i palcoscenici europei. Per questo, in quel di via Aldo Rossi, si preferisce un profilo come quello di Cardoso, che ha già esperienza anche con la nazionale statunitense
Calciomercato Milan, Johnny Cardoso supera Manu Koné: Moncada punterà su di lui in caso di…
Calciomercato Milan, Johnny Cardoso supera Manu Koné: é lui l’alternativa a Fofana?
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Federico Chiesa a Milanello in cambio di…
La dirigenza del club di via Aldo Rossi, qualora non dovesse arrivare Fofana, potrebbe affondare il colpo Cardoso, che ha una valutazione che si aggira intorno ai 20/25 milioni di euro. Nell’ultima stagione, il centrocampista americano ha collezionato 17 presenze in campionato, condite da un goal.