Il calciomercato del Milan entra nel vivo: in un’intervista l’attaccante del Lille David ha parlato dell’interessamento dei rossoneri
Giroud è il punto fisso dell’attacco del Milan, il giocatore in grado di fare la differenza quando serve. Allo stesso modo Jovic ha dimostrato di saper essere un’ottima arma a partita in corso. Entrambi pero, per età o caratteristiche tecniche, non convincono fino in fondo la dirigenza rossonera. Per questo nel corso del prossimo calciomercato estivo il Milan andrà alla ricerca di un rinforzo in quella zona del campo.
Tra i nomi accostati ai rossoneri c’è anche quello di Jonathan David, talentuoso attaccante canadese del Lille. Il classe 2000 in questa stagione ha collezionato 19 presenze con la squadra francese, condite da 6 goal e 1 assist. Intervistato da Telefoot David ha parlato dell’interessamento da parte del Milan:
Quando sei giovane, questi sono i club che guardi, quelli sono i club a cui pensi. È lusinghiero, lo apprezzo
Calciomercato Milan, David nuovo attaccante? La risposta
Calciomercato Milan, Jonathan David in rossonero? La risposta dell’attaccante
LEGGI ANCHE: Milan, ecco quando tornano Thiaw, Tomori e Kalulu
David è quindi uno degli attaccanti seguiti dal Milan e il canadese è lusingato dall’interessamento, ma per il momento non ci sono reali trattative in corso. Il giocatore è valutato infatti circa 50 milioni di euro, cifra che al momento il Milan non può permettersi di spendere. Se ne riparlerà la prossima estate.




