Calciomercato Milan, Manu Koné o Adrien Rabiot: se ci sarà, chi sarà l’ultimo colpo di mercato di Giorgio Furlani? La situazione
Manu Koné o Adrien Rabiot: chi dei due sarà l’ultimo colpo di questa sessione estiva di calciomercato? Una risposta certa, ovviamente, non c’è, ma le sensazioni non sono troppo positive in entrambe le situazioni. Il giovane mediano francese di proprietà del Borussia Monchengladbach è un’idea concreta per la Serie A, ma sul giocatore c’è forte anche la Roma che ha messo la freccia e sta cercando di battere la concorrenza del Milan.
Per quanto riguarda il centrocampista ex Juventus, invece, c’è un po’ più di margine, visto che essendo svincolato le parti possono trattare a oltranza. A breve, però, il giocatore dovrà prendere una decisione, se non vorrà rimanere fermo una stagione. I rossoneri sono pronti ad offrire un contatto di quattro anni da 5,5 milioni di euro a stagione. Occhio, però, all’inserimento del Barcellona.
Calciomercato Milan, da Koné a Rabiot: Furlani prova l’affondo per l’ultimo colpo!
Calciomercato Milan, Koné o Rabiot: chi sarà l’ultimo colpo di mercato di Furlani? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, è fatta per lo scambio Saelemeakers-Abraham. Formula e cifre
Se, al momento, dovessimo puntare una monetina, la scelta cadrebbe su Rabiot, perché non c’è il problema di trovare la quadra sull’offerta. Bisogna, infatti, solo trovare il punto d’incontro sui termini del contratto, anche se non è così semplice.