Calciomercato Milan, Lukaku e Abraham possono arrivare insieme per la stessa cifra che serve per Joshua Zirkzee: Moncada ci pensa
Romelu Lukaku e Tammy Abraham, insieme fanno il prezzo di Joshua Zirkzee. Ecco che allora, la dirigenza del Milan potrebbe decidere di provare ad affondare un doppio colpo – dal Chelsea il belga e dalla Roma l’inglese – investendo la stessa cifra che si spenderebbe per portare a casa l’attaccante olandese del Bologna. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Per capire meglio questi incastri, bisogna partire dal classe 2001 ex Bayern Monaco. Sì, perché per lui il Daivolo sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Il punto è che l’operazione ha subito un forte rallentamento a causa delle commissioni imposte dall’agente del giocatore: 15 milioni di euro. Il totale porta, quindi, a 55 milioni.
Dall’altra parte, invece, il valore di Lukaku – dopo una stagione non al top, condita da 21 goal in tutte le competizioni – è crollato e ad oggi il club di via Aldo Rossi potrebbe trattare con il Chelsea sulla base di 25-30 milioni di euro. Nel mirino del Milan c’è, poi, anche Abraham, che è valutato circa 30 milioni dalla Roma, dopo una stagione condizionata dal recupero per la rottura del legamento crociato.
Calciomercato Milan, la coppia Lukaku-Abraham al prezzo di Joshua Zirkzee? Geoffrey Moncada ci pensa
Calciomercato Milan, la coppia Lukaku-Abraham costa come Joshua Zirkzee: Moncada ci pensa
LEGGI ANCHE Scelto il nome per l’U23 in Serie C: nasce il Milan Futuro
Qualora, quindi, il Milan decidesse di compiere il doppio colpo in attacco, la spesa complessiva per Tammy Abraham e Romelu Lukaku sarebbe davvero vicina a quei 55 milioni di euro necessari per portarsi a casa il talento Joshua Zirkzee, reduce da una grande stagione al Bologna, condita da 12 goal e 7 assist.