Calciomercato Milan, la Juventus ha messo nel mirino il terzio rossonero Pierre Kalulu: ma la formula non soddisfa Moncada. La situazione
Pierre Kalulu è finito nel mirino della Juventus. E’ questa l’indiscrezione che arriva direttamente da Sky Sport. Il terzino francese, infatti, è uno dei nomi che i bianconeri hanno inserito nella lista per la ricerca di un esterno difensivo, dopo che l’obiettivo primario Todibo è sfumato. Il terzino francese gode di grande fiducia a Milanello, ma al momento non è favorito per un posto nell’undici titolare di Fonseca.
Ecco che allora, un trasferimento non sarebbe un’idea troppo remota per il classe 2000 di Lione. Il club bianconero, al momento, ha proposto ai dirigenti del Diavolo un prestito onerosoa 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni. La formula, però, non convince affatto Moncada, che prende in considerazione solamente una cessione a titolo definitivo.
Calciomercato Milan, la Juventus piomba su Pierre Kalulu: ecco la posizione dei rossoneri
Calciomercato Milan, la Juventus piomba su Pierre Kalulu: ma la formula non soddisfa Moncada!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Fofana: Moncada valuta anche Danilo del Nottingham Forest. Chi è
Il terzino del Milan, durante la scorsa stagione, è stato costretto a stare fermo ai box per diverso tempo, visti i tanti infortuni che ha subito. Tra campionato e competizioni europee, infatti, il francese è sceso in campo solamente in 10 occasioni.
L’anno prima, però, Kalulu era stata l’arma in più di Pioli e aveva mostrato grandissime qualità. Adesso sul giocatore c’è la Juve, ma Moncada è stato chiaro: via solo a titolo definitivo e a fronte di un’offerta di un certo tipo (tra i 15 e i 20 milioni).