L’Inter brucia la concorrenza del Milan sul fronte calciomercato: l’agente di Jonathan David a San Siro con i nerazzurri: e RedBird dov’è?
L’Inter si muove per Jonathan David. Nick Mavromaras, l’agente dell’attaccante canadese, è stato invitato dal club nerazzurro a Milano per assistere alla sfida di Champions League tra la formazione allenata da Simone Inzaghi e il Lipsia. Come riporta il quotidiano Tuttosport, però, i colloqui per un possibile trasferimento restano fermi a diversi mesi fa, quando Mavromaras aveva chiesto un contratto quinquennale da 6 milioni netti all’anno, visto che il canadese andrà in scadenza a giugno e il trasferimento andrebbe in porto a parametro zero.
L’affare David si potrebbe, quindi, quantificare in 80 milioni di euro: 60 di ingaggio lordo e i restanti 20 in commissioni al procuratore. Ecco che, però, queste cifre in casa Inter sarebbero sostenibili solamente in caso di cessione di Marcus Thuram, su cui c’è forte il Liverpool.
Calciomercato Milan, l’agente di Jonathan David a Milano per incontrare l’Inter: Moncada resta a guardare…
Calciomercato Milan, l’agente di Jonathan David incontra l’Inter: operazione da 80 milioni. E RedBird?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Empoli, Alvaro Morata c’è, Christian Pulisic forse. Le condizioni
E in tutto questo il Milan – da diverse stagioni interessato al giocatore del Lille – che fine ha fatto? La dirigenza del Diavolo sembra aver mollato la presa una volta ascoltate le richieste dell’agente del giocatore. Sappiamo, infatti, come la politica del club di via Aldo Rossi sia contraria allo spendere certi soldi per i contratti. Sì, anche se parliamo di un attaccante da 11 goal in 17 partite dall’inizio della stagione…