Calciomercato Milan, arrivano notizie clamorose dall’Arabia Saudita: l’Al Hilal sarebbe piombato su Rafael Leao con un’offerta monstre
Dal Portogallo arrivano notizie clamorose per quanto riguarda Rafael Leao. Secondo quanto riportato O Jogo, il club saudita dell’Al-Hilal starebbe pensando al numero 10 del Milan. Secondo lo stesso quotidiano, si parla addirittura di contatti già avviati con il papà del giocatore, che nelle prossime settimane potrebbero avanzare. Ci sarebbe già anche l’ok da parte dell’intermediario dell’attaccante Mario Rui.
Leao ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro, ma attualmente il club saudita non sarebbe intenzionato a pagare quella cifra. I dirigenti dell’Al-Hilal potrebbero, però, avanzare un’offensiva davvero importante e vicina al valore della clausola, oltre che un contratto faraonico al giocatore. Adesso bisognerà capire se questa indiscrezione rimarrà tale o se otterrà conferme nelle prossime ore.
Calciomercato Milan, l’Al Hilal piomba sull’attaccante portoghese Rafael Leao: pronta un’offerta clamorosa
Calciomercato Milan, l’Al Hilal piomba su Rafael Leao: pronta un’offerta monstre
LEGGI ANCHE Milan, ecco la nuova maglia per la stagione 2024/25: si torna allo stile classico. FOTO
Ad oggi Rafa ha disputato una stagione di alti e bassi, ma è comunque riuscito a realizzare 14 goal e a fornire 14 assist. Durante la presentazione del suo libro: “Smile“, il portoghese aveva annunciato di voler rimanere al Milan per molto tempo e in una scorsa intervista aveva anche parlato così: “Una Champions vale più di uno stipendio da 10 milioni“. Un chiaro riferimento alle offerte pazzesche dei club arabi. Ora, però, la situazione potrebbe ribaltarsi, con l’attaccante nel mirino proprio di un club asiatico.