Calciomercato Milan, non solo l’Arabia Saudita: anche l’Atletico Madrid vuole Ismael Bennacer. La richiesta e la formula
L’Atletico Madrid ha messo nel mirino Ismael Bennacer. Il club spagnolo starebbe pensando di provare un colpo last minute per il centrocampo e il giocatore algerino è più che un’idea. L’ex Empoli è stato a lungo chiacchierato sul fronte calciomercato per l’interesse dell’Arabia Saudita. Non è, però, mai arrivata alcuna offerta ufficiale e così la pista araba sembra essersi raffreddata.
Ecco che, però, adesso potrebbe pensarci la Spagna a fare pressing sul Milan per quanto riguarda Isma. Secondo le ultime indiscrezioni, il club di Madrid starebbe pensando a un prestito e non a una cessione a titolo definitivo. Al momento non sono ancora noti i dettagli dell’offerta che presto potrebbe arrivare. E’, comunque, difficile pensare che in casa rossonera si voglia dare via un giocatore importante come Bennacer in prestito.
Calciomercato Milan, l’Atletico Madrid ha chiesto Ismael Bennacer in prestito. La situazione
Calciomercato Milan, l’Atletico Madrid piomba su Ismael Bennacer. La richiesta e la formula
Bennacer – 20 presenze e tanti problemi fisici nell’ultimo campionato – è finito nel mirino dell’Atletico Madrid per quanto riguarda una possibile operazione in prestito. In casa rossonera, però, non sembra che ci sia la voglia di “regalare” un giocatore come l’algerino nell’ultimo giorno di calciomercato. Nelle prossime ci saranno, quindi, sicuramente delle novità.




