Alla fine Diego Laxalt lascerà il Milan in prestito in questa sessione di calciomercato, ecco dove andrà a giocare il classe 1993…
Prima il Torino, poi la frenata, il tentativo del Sassuolo dopo il ko di Rogerio (infortunio al menisco), l’asta e il secondo assalto – decisivo – del Club granata. Diego Laxalt lascia il Milan direzione Piemonte. Il terzino uruguaiano ha trovato l’accordo con la Società di Urbano Cairo e c’è l’intesa tra le dirigenze.
In serata, intercettato all’esterno di Casa Milan, l’agente dell’ex Genoa ha confermato la nuova accelerata sul fronte Toro: «Stiamo parlando, tra oggi e domani – ha detto – si può concretizzare». Così sarà.
L’agente oggi a Casa Milan. Tentativo del Sassuolo mai decollato. Domani visite mediche e firma sul contratto

Calciomercato Milan, Laxalt va in prestito. La destinazione
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
Domani Diego Laxalt sarà a Torino per le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà ai colori granata. Il giocatore si trasferisce alla corte di Walter Mazzarri con la formula del prestito oneroso (500 mila euro) con diritto di riscatto a 11,5 milioni di euro. Vedremo se l’ex rossonero riuscirà a convincere i torinesi a riscattarlo oppure tonerà alla base a fine prestito.




