Calciomercato Milan, l’Inter supera la concorrenza di tutti per il portiere del futuro Bento: Geoffrey Moncada lascia il colpo?
Il calciomercato del Milan si prepara ad entrare nel vivo. Mancano infatti pochi mesi al via della sessione estiva e c’è già un derby con l’Inter per un portiere di grande talento: parliamo di Bento Matheus Krepski, estremo difensore dell’Athletic. Paranaense e della nazionale brasiliana. Quest’ultimo negli scorsi giorni era stato identificato come un possibile sostituto nel caso in cui Mike Maignan decidesse di lasciare il club di via Aldo Rossi.
Sul giocatore in questione, però, nelle ultime ore sembra essersi posta in una situazione di vantaggio la squadra nerazzurra allenata da Simone Inzaghi. Il portiere avrebbe, inoltre, una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, ma in caso di offerte si potrebbe negoziare per una cifra inferiore (circa 20 milioni).
Calciomercato Milan, l’Inter batte la concorrenza per il portiere brasiliano Bento
Calciomercato Milan, l’Inter supera la concorrenza per Bento: Moncada lascia il colpo?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafael Leao risponde alle critiche di Antonio Cassano: pagliaccio!
Il Milan resta comunque attento all’evoluzione della situazione, ma l’Inter ha messo la freccia e potrebbe anche sfruttare il fattore Julio Cesar, da poco diventato agente…




