Calciomercato Milan, l’attaccante in prestito al Monza Lorenzo Colombo potrebbe lasciare il club rossonero a fine stagione: c’è il Torino…
Il calciomercato si avvicina e i prestiti dei giocatori rossoneri stanno per terminare. In casa Milan, al netto di sorprese, dovrebbe rientrare Divock Origi, reduce da una stagione a dir poco deludente in Premier League con il Nottingham Forest. Daniel Maldini, ad oggi in prestito al Monza, potrebbe essere acquistato a titolo definitivo dal club brianzolo.
Discorso diverso, invece, per Lorenzo Colombo. Il giovane centravanti, anche lui in prestito nella squadra alleata da Raffaele Palladino, non ha convinto a pieno il club amministrato da Adriano Galliani e a fine stagione dovrebbe tornare a Milano. Il 22enne ha, infatti, trovato la via del goal solamente in 4 occasioni su 22 presenze totali nel nostro campionato.
Calciomercato Milan, Lorenzo Colombo si prepara a lasciare il club rossonero a fine stagione: su di lui c’è il Torino
Calciomercato Milan, Lorenzo Colombo via a titolo definitivo? C’è il Torino…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, accordo con il Real Madrid per il riscatto di Jimenez ma c’è un problema…
Sul giocatore di proprietà del Milan c’è il Torino, in cerca di una punta da affiancare a Duvan Zapata. La valutazione dell’attaccante italiano si aggira intorno ai 7 milioni di euro e il club granata potrebbe affondare il colpo in estate.