L’attaccante del Milan Luka Jovic dovrà stare fuori fino a gennaio: Geoffrey Moncada traccia la strategia di calciomercato. Le ultime
Luka Jovic dovrà stare nuovamente ai box a causa del problema all’inguine che lo ha costretto a doversi operare per risolvere il problema. Il suo ritorno in campo non dovrebbe arrivare prima di gennaio 2025. Ecco che allora, Paulo Fonseca avrà a disposizione solamente Tammy Abraham come alternativa di Alvaro Morata. La domanda che sorge spontanea ai tifosi è: con l’apertura del calciomercato invernale, la dirigenza del Diavolo acquisterà un nuovo innesto?
La risposta è no. In casa Milan si vuole, infatti, dare grande spazio a Francesco Camarda, che ormai rappresenta la terza scelta di Fonseca nelle gerarchie in attacco. Il talento classe 2008 ha già collezionato cinque presenze (3 in campionato e 2 in Champions League) con la prima squadra in questa stagione.
Milan, Luka Jovic fuori fino a gennaio: Moncada ha la idee chiare
Calciomercato Milan, Luka Jovic fuori fino a gennaio: come cambiano i piani di Moncada?
LEGGI ANCHE Milan Futuro, Daniele Bonera evita la sconfitta con il Campobasso: ma la classifica è un disastro
Nessun rinforzo per quanto riguarda il reparto offensivo nella finestra invernale di calciomercato. Nonostante l’infortunio di Jovic, infatti, il Milan crede in Francesco Camarda e ha intenzione di concedergli spazio durante la stagione, per farlo crescere in fretta.