Calciomercato Milan, nonostante il rinnovo di contratto l’attaccante rossonero Luka Jovic resta in bilico: ecco le ultime sul suo futuro
Luka Jovic non convince la dirigenza del Milan e nonostante il rinnovo di contratto, l’attaccante ex Fiorentina potrebbe essere ceduto durante questa sessione di calciomercato. Il serbo, infatti, non garantisce la continuità richiesta da un club prestigioso come il Diavolo e la stagione dello scorso anno è stato troppo altalenante, con goal importanti e allo stesso tempo prestazioni davvero anonime.
Ecco che allora, anche se la volontà del centravanti è quella di restare al Milan – visto il rinnovo di contratto almeno fino alla prossima stagione – la dirigenza vorrebbe utilizzare Jovic come pedina di scambio (potrebbe essere inserito nell’affare Tammy Abraham) per affondare il colpo per un nuovo attaccante. L’attaccante classe 1997 piace, poi, all’estero, con Zenit e club sauditi che si sono fatti vivi negli scorsi giorni. La risposta dell’ex Fiorentina, però, è stata chiara: no secco.
Milan, nonostante il rinnovo Luka Jovic potrebbe lasciare i rossoneri in estate
Calciomercato Milan, Luka Jovic resta in bilico nonostante il rinnovo. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada vuole chiudere per Youssouf Fofana. Il Punto della trattativa
Nel campionato che si è concluso, Jovic ha trovato la via della rete in 6 occasioni in Serie A, per un totale di 23 presenze collezionate. Numeri, però, che non soddisfano a pieno la dirigenza del club di via Aldo Rossi, che adesso vede il serbo in uscita. Se non si presenterà una destinazione di un certo livello, il serbo potrebbe comunque essere utilizzato dal Milan come pedina di scambio, per sbloccare l’arrivo di un nuovo centravanti.