Calciomercato Milan, l’attaccante rossonero Luka Jovic va verso la riconferma: il serbo ha convinto Ibrahimovic e il rinnovo è vicino
Se c’è un giocatore nel Milan di Stefano Pioli che, nel corso di questa stagione, ha avuto molti alti e bassi è sicuramente l’attaccante serbo ex Fiorentina Luka Jovic. Quest’ultimo ha avuto un inizio di campionato davvero complicato a causa di una condizione fisica non ottimale. Poi, però, il centravanti in maglia numero 15 si è messo al lavoro e ha iniziato a ingranare.
Sono, infatti, arrivati i suoi primi goal in campionato e in Coppa Italia (8 in totale ad oggi). Così, l’allenatore emiliano ha dato maggior minutaggio al centravanti, che però non sempre è riuscito a sfruttarlo. Se poi andiamo ad analizzare le statistiche in campionato, ci accorgiamo che Jovic, in 654 minuti giocati, ha realizzato 5 goal, 16 tiri totali, di cui 9 nello specchio e 1 assist. La percentuale di passaggi riusciti, invece, è del 75,2%.
Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto la dirigenza: avanti con i rossoneri…
Calciomercato Milan, Luka Jovic verso la riconferma: il serbo ha convinto Ibrahimovic e ora…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, il club pensa alla riconferma di Pioli senza il rinnovo di contratto. Le ultime
Le statistiche confermano quindi l’ottimo momento di forma dell’attaccante serbo. Stando a quanto filtra da Milanello, Zlatan Ibrahimovic avrebbe, inoltre, deciso di confermare Jovic anche per le prossime stagioni. Il contratto del giocatore, infatti, consente alla società di esercitare un rinnovo automatico di stagione in stagione, fino al 2027.