Non solo il Milan, Madrid e Cagliari hanno colpito il Barcellona, il club pronto all’offerta in vista del calciomercato.
Una notizia che ormai da mesi fa il giro dei mass media è il possibile addio di Rafael Leao al Milan. Il calciatore è finito nel mirino del Barcellona e questa non è una novità. Il dubbio è sempre più insistente, anche perché il portoghese è rimasto in panchina nei tre match contro Udinese, Napoli, Monza.
Leao ad oggi ha un contratto molto appetitoso con il Milan, ben 7 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2028. Inoltre non dimentichiamo la clausola risolutoria di 175 milioni di euro valida dal 1 al 15 luglio di ogni anno. Ma il numero 10 sta bene a Milanello ed il Milan non vuole di certo perdere il suo pupillo.
Calciomercato Milan, Madrid e Cagliari convincono il Barcellona: il club fa un’offerta per il pupillo
Calciomercato Milan, Madrid e Cagliari hanno convinto il Barcellona. In arrivo la prima offerta
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus: Cabal operato al crociato. Emergenza Thiago Motta
Seppur il Milan punta su Leao, tutto potrebbe prendere una piega diversa se al club rossonero arrivi una proposta appetitosa. I profili adocchiato dal DS Deco sono, oltre che Rafael Leao, anche Khvicha Kvaratskhelia del Napoli, ma anche Nico Williams dell’Athletic Bilbao. D’altronde il Milan è un club che vende, ma si priverebbe del loro gioiello solo per cospicue cifre.