Calciomercato Milan, il centrocampista francese Manu Koné può arrivare in rossonero a una sola conduzione: c’entra Ismael Bennacer!
La pista che porta al giovane centrocampista Manu Koné resta viva, ma l’affare potrà andare in porto solamente a una condizione: l’addio imminente di Ismael Bennacer. Il francese è in uscita dal Borussia Monchengladbach, che ha deciso che per lasciare partire il giocatore dovrà arrivare un’offensiva da 20 milioni di euro. Ecco che allora, solamente nel caso in cui i rossoneri dovessero incassare i soldi provenienti dalla cessione di Isma in Arabia Saudita, potrebbe arrivare l’affondo per 23enne.
Per tesserare Koné, infatti, i rossoneri dovranno fare spazio nelle liste e solamente in caso di addio dell’algerino, potrebbe liberarsi uno slot. C’è, poi, da tenere in considerazione un fattore importante: il forte interesse anche della Roma. Sì, la stessa Roma con cui il Milan sta mettendo a punto lo scambio Abraham-Saelemaekers.
Calciomercato Milan, non tramonta la pista Manu Koné: ecco come può arrivare…
Calciomercato Milan, Manu Koné a una sola conduzione: c’entra Bennacer!
Koné è un nome che resta caldo in casa Milan, ma il suo arrivo è vincolato dalla partenza di Bennacer. Il giovane centrocampista francese – che ha concluso la stagione con 25 presenze complessive in Germania – è, infatti, in uscita e il suo futuro sembra essere in Serie A. Resta da capire se in rossonero o in giallorosso alla Roma.