Calciomercato Milan, l’attaccante rossonero Marco Nasti è in uscita: il suo futuro però può essere in Serie A: ecco la squadra
Il giovane attaccante del Milan Marco Nasti si prepara a lasciare i rossoneri. Dopo aver disputato l’ultima stagione in prestito in Serie B al Bari, il centravanti classe 2003 è ritornato a Milano con la consapevolezza che non troverà spazio nella prima squadra del Diavolo. Il 20enne originario di Pavia si sta, quindi, guardando intorno e, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe trovato una nuova sistemazione.
Sull’attaccante classe 2003, infatti, c’è da evidenziare il forte interesse dell’Hellas Verona, che ha messo nel mirino Nasti (che ha anche messo a segno un goal nella tournée americana contro il Manchester City). Nella giornata di venerdì 9 agosto, poi, c’è stato anche un vero e proprio contatto tra il club gialloblù e i rossoneri, per cercare di capire la fattibilità dell’operazione.
Calciomercato Milan, Marco Nasti è in uscita dai rossoneri: ma potrebbe andare all’Hellas Verona
Calciomercato Milan, Marco Nasti in uscita: ma può restare in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic non vuole andare via. Ora tocca a Ibrahimovic…
Il Milan non vorrebbe aprire al prestito e vorrebbe cercare di piazzare Nasti a titolo definitivo in Serie B. L’Hellas Verona, però, sta cercando di forzare la mano. Nell’ultima stagione, l’attaccante ha collezionato 35 presenze, mettendo a segno 6 goal.




