Calciomercato Milan, la pista che porta al centrale spagnolo Mario Hermoso resta viva ma è complicata: oltre all’Inter c’è anche la Juve
Nella giornata di venerdì 11 agosto, si è riaperta la pista che porta al difensore che si è svincolato dall’Atletico Madrid, Mario Hermoso. Secondo le ultime indiscrezioni, però, oltre all’Inter e al Milan, ci sarebbe anche la Juventus che, dopo aver visto sfumare la pista Todibo, ha inserito il centrale spagnolo nella lista dei desideri. Venerdì, gli agenti del giocatore erano a Milano per incontrare Inter e Milan per capire le offerte contrattuali per il giocatore.
Adesso, però, c’è una nuova pretendente molto affiatata, che in questa sessione di calciomercato sta mettendo a punto grandissimi colpi. Il Diavolo, dalla sua parte, può comunque contare sull’agente dello spagnolo, Giuseppe Bozzo, che è lo stesso del nuovo attaccante rossonero Alvaro Morata e potrebbe “aiutare” il Milan.
Calciomercato Milan, Mario Hermoso si complica: non solo l’Inter, c’è anche la Juve. La situazione
Calciomercato Milan, Mario Hermoso a parametro zero? C’è anche la Juve…
LEGGI ANCHE Stadio Milan, cambia tutto: lettera al sindaco Sala per restare a San Siro? La situazione
Inter, Juve e Milan. Queste le squadre di Serie A interessate al centrale spagnolo, che nella stagione che si è conclusa, ha collezionato 31 presenze in Liga con la maglia dell’Atletico Madrid. I prossimi giorni saranno decisivi!




