Calciomercato Milan, il terzino del Bruges Maxim De Cuyper sarà l’osservato speciale della sfida di San Siro: Furlani ha già un piano
Nel match di San Siro contro il Club Bruges, valevole per la terza giornata di questa Champions League, ci sarà un giocatore dei belgi che sarà l’assoluto osservato speciale: si tratta del si tratta di Maxim De Cuyper, giovane terzino sinistro di prospettiva che sta crescendo molto. La dirigenza del Milan lo aveva osservato da vicino già nella sfida dell’Olimpico tra Italia e Belgio.
Può essere, quindi, lui il vice Theo Hernandez. Parliamo di un giocatore davvero imprescindibile per le gerarchie del club belga. Corsa, forza nelle gambe e grandi qualità di passaggio, sono queste le caratteristiche più importanti del difensore classe 2000, che Giorgio Furlani osserverà con grande attenzione a San Siro.
Calciomercato Milan, Maxim De Cuyper è l’obiettivo di Furlani: e questa sera a San Siro…
Calciomercato Milan, Maxim De Cuyper osservato speciale a San Siro. Il piano di Furlani
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca rilancia Theo Hernandez e Rafael Leao: è la prova decisiva. Ecco perché
De Cuyper può, quindi, essere un’ottima alternativa al francese. Il suo avvio di campionato è stato molto buono e i numeri parlano di 13 presenze disputate in tutte le competizioni e un assist registrato.
Il Milan potrebbe, poi, sfruttare gli ottimi rapporti con il Club Bruges, visto l’acquisto di De Ketelaere nel 2022, per ben 35 milioni di euro.