Maignan è tra i candidati al Best FIFA Men’s Goalkeeper: ma adesso il Milan deve muoversi sul calciomercato e chiudere la questione rinnovo
Mike Maignan continua a incantare con i suoi interventi prodigiosi in campo, tanto è stato inserito nella lista dei candidati del premio: “The Best FIFA Football Awards”, nella categoria miglior portiere. Il numero uno della nazionale francese, infatti, da ormai diversi anni è uno dei top nel suo ruolo.
Proprio per questo motivo, la dirigenza del club di via Aldo Rossi non ha alcuna intenzione di farsi scappare il 29enne ex Lille. Da diverse settimane si parla, quindi, di un rinnovo di contratto davvero vicino, anche se l’ufficialità non è ancora arrivata. La domanda che sorge spontanea i tifosi allora è: ma che cosa manca per arrivare alla tanto attesa firma?
Calciomercato Milan, Mike Maignan tra i migliori portiere al mondo: e il rinnovo?
Calciomercato Milan, Mike Maignan candidato al Best FIFA Men’s Goalkeeper: e il rinnovo? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Verona fissa il prezzo per Reda Belahyane. Il piano di Furlani
Secondo quanto filtra da Milanello, l’accordo tra il club e l’entourage del giocatore c’è e il nuovo contratto dovrebbe scadere il 30 giugno 2030. La dirigenza rossonera ritoccherà inoltre al rialzo lo stipendio di Mike Maignan, che passerà dal percepire 2.8 milioni di euro all’anno a ben 5.
Manca solamente l’ufficialità, che però presto dovrebbe arrivare. Nella giornata di giovedì 28 novembre è arrivata quella di Gabbia (che resterà in rossonero fino al 2029), e adesso dovrebbe toccare proprio al francese.