Calciomercato Milan, il portiere rossonero Mike Maignan non sta vivendo la sua miglior stagione: in estate potrebbe andare via? Lo scenario
Con il campionato che giunge verso la conclusione, possiamo fare i primi bilanci sulla stagione ed è inevitabile dire che l’annata del portiere del Milan Mike Maignan non è stata tra le migliori. Il francese, al contrario di come ci aveva abituato, ha mostrato qualche piccola incertezza. E come succede per i grandi giocatori, anche una piccola sbavatura, la si paga.
Per la prima volta, da quando Mike è al Milan, infatti, abbiamo sentito e letto le prime critiche mosse nei confronti dell’ex Lille. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, inoltre, il numero uno della nazionale transalpina starebbe vivendo un momento di difficoltà e non si esclude una sua possibile partenza in estate.
Calciomercato Milan, Mike Maignan via in estate: ecco perché ci sono delle possibilità…
Calciomercato Milan, Mike Maignan è triste e vuole andare via? Lo scenario
LEGGI ANCHE Milan, La Repubblica: l’ombra di una società nascosta sul club. Ecco cosa succede
C’è, infatti, da tenere in considerazione la situazione contrattuale del portiere francese. Il suo contratto scadrà nel 2026 e c’è distanza tra l’entourage del giocatore e il club. La sensazione, ad oggi, è che a fronte di un’offerta convincente, il Milan potrebbe sedersi al tavolo per negoziare la cessione di Mike.