Il calciomercato del Milan continua a muoversi e Moncada sta cercando un difensore: sono tre i profili presi in esame dai rossoneri
Il Milan, dopo la situazione di emergenza dei mesi scorsi, ha ormai recuperato tutti gli uomini in difesa. A gennaio però il club aveva valutato di prendere un centrale, salvo poi limitarsi solo al ritorno di Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal. La proprietà però in estate ha dato mandato per un investimento su un nuovo difensore e la dirigenza sta facendo le sue valutazioni.
I nomi monitorati in questi mesi da Geoffrey Moncada e il suo staff sono stati soprattutto tre: Lloyd Kelly, Tosin Adarabioyo e Alessandro Buongiorno. Il difensore del Bournemouth era stato cercato già in passato, ma, secondo quanto riferito da calciomercato.com, le sue quotazioni sono in netta discesa, dopo i diversi problemi fisici. Anche per l’inglese del Fulham non ci sono novità, visto che non ci sono stati contatti recenti. Ecco quindi che il capitano granata torna a essere in cima alla lista.
Calciomercato Milan, Moncada cerca il difensore e punta Buongiorno
Calciomercato Milan, Moncada cerca il difensore: tre i nomi in ballo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Francesco Camarda vicino alla Juventus: il retroscena
Moncada quindi ha deciso di puntare forte su Buongiorno per il mercato estivo. Il prezzo del giocatore però non è basso, anzi. Il Milan proverà a far abbassare le richieste di Urbano Cairo, inserendo delle contropartite tecniche: i nomi sono quelli di Jan-Carlo Simic e Lorenzo Colombo.




