Il calciomercato del Milan di Moncada ruota intorno al nome di Fofana. Pronto l’ultimo rilancio al Monaco che al Gamper non lo ha convocato
Youssouf Fofana corre sempre più veloce verso il Milan. Il nuovo segnale arriva dalla lista dei convocati del Monaco per l’amichevole giocata col Barcellona valida per il Trofeo Gamper nella città catalana. Il nome di Fofana non è comparso nell’elenco dei giocatori della squadra del Principato in partenza per la Spagna.
E la dimostrazione che probabilmente il Monaco sta cominciando a mollare la presa sul 25enne giocatore in scadenza di contratto a giugno 2025. Una fattore che da diverse settimane ha guidato l’approccio del club rossonero al mediano, individuato come il profilo migliore per dare maggiore robustezza al reparto davanti alla difesa in modo da migliorare la solidità complessiva del collettivo, una caratteristica mancata nella scorsa stagione.
Il Milan ha sempre pensato di non assecondare richieste eccessive visto che ha l’accordo con Fofana. un elemento che, rende ancora più debole la posizione del Monaco che il prossimo giugno perderà il giocatore a zero euro.
Calciomercato Milan, Fofana è da sempre l’obiettivo numero uno di Moncada
Calciomercato Milan, Moncada fa il suo ultimo rilancio per Fofana. Intanto il Monaco…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Federico Chiesa deve ridursi l’ingaggio. Ecco di quanto
Il Milan che si era fermato a 17 milioni di euro è pronto a salire a 20. Un’ultima, ragionevole, offerta al club del Principato di Monaco per assecondare le proprie richieste su un giocatore che ha deciso da tempo di non volter rinnovare il suo contratto pur di giocare in Italia, solo con la maglia del Milan.
Una maglia che vestirà molto presto…