Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada insiste per il terzino sinistro del Lecce Patrick Dorgu: è anche stato svelato il prezzo…
Il calciomercato si avvicina sempre di più e il Milan non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato. Per questo motivo la dirigenza, in particolare il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada, si sta già muovendo da diverso tempo per alcuni obiettivi del club di via Aldo Rossi. Il prossimo mercato rossonero sarà molto mirato. L’attuale rosa è, infatti, competitiva. Servono, quindi, pochi giocatori che vadano a coprire le lacune della formazione allenata da Stefano Pioli.
Si parla ovviamente del grande colpo in attacco, di un centrocampista fisico e di un difensore. Tutto il resto potrebbe essere un di più e quindi bisognerà cogliere delle occasioni. Intanto Moncada non ha alcuna intenzione di lasciare la pista che porta a Patrick Dorgu. Nella gara contro i salentini, di sabato 6 Aprile, sarà proprio il terzino del Lecce ad avere gli occhi puntati della dirigenza rossonera.
Calciomercato Milan, Moncada insiste per il terzino del Lecce Patrick Dorgu: servono almeno 10 milioni di euro
Calciomercato Milan, Moncada fa sul serio per Patrick Dorgu: svelato il prezzo
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale fa fuori Furlani: Damien Comolli nuovo amministratore delegato?
Dorgu in questa stagione ha collezionato ben 24 presenze e ha anche segnato un goal. Ha attirato l’interesse di Moncada grazie alle sue qualità fisiche e tecniche. Potrebbe essere il perfetto vice Theo Hernandez. Il direttore tecnico del Lecce, Corvino, però, difficilmente cederà il proprio giocatore per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro.




