Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers è in uscita dal club rossonero e Geoffrey Moncada ha deciso la cifra per la cessione del belga
Il direttore dell’area tecnica rossonera Geoffrey Moncada non intende fare sconti per nessuno e ha fissato il prezzo per la partenza di un giocatore che è uscita dal Milan: si tratta di Alexis Saelemaekers, che lascerà il Diavolo solo per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro. L’esterno offensivo belga è reduce da una grande stagione con la maglia del Bologna.
Il cambio di allenatore del club emiliano, però, ha cambiato le carte in regola, portando Vincenzo Italiano a non voler il riscatto del classe 1999. Ecco che allora, Saelemaekers è tornato a Milanello e si sta allenando sotto la guida tecnica di Paulo Fonseca. Il giocatore, però, sa che non rientra più nei piani rossoneri.
Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers è il grande indiziato per la partenza: Moncada fa il prezzo
Calciomercato Milan, Moncada fissa il prezzo per la cessione di Alexis Saelemaekers. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fofana non esclude l’arrivo di Lazar Samardzic. Il piano di Moncada
A fronte di offerte da 15-20 milioni di euro, Moncada lascerà partire il belga. Negli ultimi giorni, diversi club di Premier League hanno mostrato interesse per il giocatore rossonero: parliamo di Leicester, Nottingham Forest, Ispwich Town e West Ham. L’ultima stagione di Saelemaekers è stata molto buona e i numeri ne sono la testimonianza: 30 presenze in campionato, condite da 4 goal e 3 assist.