Il calciomercato non si ferma mai e il Milan si prepara a un’estate ricca di emozioni: Moncada ha trovato il sostituto di Theo Hernandez
Dopo una prima parte di stagione altalenante, nel 2024 Theo Hernandez è tornato a essere l’arma in più del Milan. Il terzino francese grazie alle sue doti offensive si è rivelato spesso determinante ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Di fronte a un’offerta molto alta, si parla di 100 milioni, Theo potrebbe infatti essere venduto.
Il Bayern Monaco si è detto interessato e secondo quanto riportato in Spagna da Fichajes.net, il Milan avrebbe già trovato il suo sostituto ideale. Il direttore generale del Milan Geoffrey Moncada starebbe infatti pensando a Mendy del Real Madrid, in quello che andrebbe a diventare un mega scambio tra tre squadre. I Blancos vogliono infatti Davies del Bayern Monaco, che a quel punto andrebbe ad acquistare Theo come sostituto. A Madrid Mendy diventerebbe quindi superfluo, colpo perfetto per il Milan.
Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez: Moncada ha trovato il sostituto
Calciomercato Milan, Moncada ha trovato il sostituto di Theo Hernandez: le ultime novità
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Tuttosport: Stefano Pioli resta se vince il derby
In vista della prossima estate, quindi, il Milan rischia di ritrovarsi in mezzo a uno scambio tra alcune delle più grandi squadre al mondo. Se così fosse dal punto di vista economico sarebbe un gran successo: vendere Theo a tanto per acquistare Mendy a poco. La domanda sorge però spontanea: il giocatore del Real Madrid lo farebbe rimpiangere?