Calciomercato Milan, il direttore tecnico Geoffrey Moncada insiste per Youssouf Fofana ma occhio alla Juve che rappresenta un’insidia…
Youssouf Fofana resta l’obiettivo principale per la mediana del Milan, ma occhio alla concorrenza della Juve. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, negli ultimi giorni il club di via Aldo Rossi è tornato a farsi sentire con il centrocampista della Francia. Occhio, però, al forte inserimento da parte del club bianconero, che è davvero molto interessato al classe 1999. Tra le pretendenti, poi, c’è anche l’Atletico Madrid, che ha preso informazioni sul 25enne.
Il club di via Aldo Rossi ha bisogno di un uomo in mezzo al campo che possa fare un grande lavoro di filtro, aiutando la difesa in fase di non possesso (manca dall’addio di Kessié). Ecco che allora, Fofana potrebbe essere il profilo giusto per rilanciare il Diavolo. La sua stagione con il Monaco è, infatti, stata molto buona e il francese, in 35 presenze tra campionato e coppe, è riuscito a realizzare 4 goal.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada insiste per Youssouf Fofana ma occhio all’inserimento della Juve…
Calciomercato Milan, Moncada insiste per Youssouf Fofana ma occhio alla Juve
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, colpo di scena Alvaro Morata: Giorgio Furlani ci prova. I costi
Il prezzo del cartellino di Fofana si aggira intorno ai 25/30 milioni di euro e il suo contratto scadrà nel 2025. Il Milan resta un’opzione concreta per il mediano francese – che nella gara di Euro 2024 è anche sceso in campo contro l’Austria – ma occhio alla forte concorrenza, soprattutto della Juve…