Calciomercato Milan, il direttore dell’area tecnica Moncada studia il nuovo colpo per la difesa: occhi sul giovane Rafa Marin. Ecco chi è
La dirigenza del Milan è già al lavoro per cercare di portare avanti i contatti con i giocatori che in estate saranno dei veri e propri obiettivi della sessione di calciomercato. Geoffrey Moncada è, infatti, spesso in giro per l’Europa ad osservare calciatori dei diversi reparti. Ormai abbiamo capito che il grande colpo sarà l’attaccante in casa rossonera e i due profili favoriti sono: Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko.
Non solo però. Servirà anche un difensore centrale, vista la partenza di Simon Kjaer, che lascerà il club a fine stagione. Ecco che allora, da Milanello, arrivano voci di un nuovo nome per la retroguardia. Si tratta di Rafa Marin, centrale di proprietà del Real Madrid, attualmente in prestito all’Alavés.
Calciomercato Milan, Moncada vuole il giovane difensore Rafa Marin. Ecco chi è
Calciomercato Milan, Moncada studia il colpo in difesa: occhi su Rafa Marin. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Panchina Napoli, Aurelio De Laurentiis ha scelto Stefano Pioli: i dettagli del contratto
Il giocatore in questione è un classe 2001, che in questa stagione in Spagna si è imposto nell’Alavés, collezionando ben 30 presenze. Alto 191 cm, Marin è un nome caldo in casa Milan e i rapporti con il club madrileno potrebbero facilitare l’operazione. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 5 milioni di euro.