Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada ha messo nel mirino Franco Mastantuono, il nuovo Messi che ha incantato tutti in Argentina. Ecco chi è
Geoffrey Moncada vuole una giovane promessa del calcio argentino, un trequartista che viene già paragonato al “nuovo Messi“: si tratta di Franco Mastantuono. Un talento classe 2007 che gioca nel River Plate e che è uno dei giovani più ambiti dell’intero panorama calcistico mondiale. Approdato nel club argentino nel 2019, è considerato uno dei gioielli più preziosi dell’Albiceleste.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre a top club del calibro di PSG e Real Madrid, ci sarebbe anche il club di via Aldo Rossi, con Moncada che è rimasto stregato dalle qualità del giocatore in questione. Il suo contratto con Los Millonarios dura fino al 2026, con opzione fino al 2027 e all’interno dell’accordo c’è una clausola rescissoria da 41 milioni di euro, pagabile in due rate.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada ha messo nel mirino il nuovo Messi dall’Argentina. Ecco chi è
Calciomercato Milan, Moncada vuole Franco Mastantuono: il nuovo Messi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada su Jonathan David: ma la concorrenza è spietata!
Ad oggi il giovane trequartista ha collezionato 34 presenze in tutte le competizioni ed è anche riuscito a timbrare il cartellino in 4 occasioni. Due, invece, gli assist forniti. Il suo profilo piace molto alla dirigenza del club rossonero, che però dovrà fronteggiare una concorrenza davvero spietata!




