Calciomercato Milan, Tammy Abraham resta un obiettivo dei rossoneri e la carta Noah Okafor potrebbe sbloccare la trattativa. Ecco come
Noah Okafor può essere la chiave per sbloccare la trattativa Milan–Abraham. La dirigenza del club di via Aldo Rossi sta, infatti, cercando di mettere a punto un altro colpo dopo Alvaro Morata, che nei prossimi giorni dovrebbe fare le visite mediche a Madrid, per poi aggregarsi al gruppo solamente ad agosto. Ecco che allora, il focus di Moncada e Furlani si è spostato verso Roma.
La contropartita che avrebbe chiesto il club giallorosso, è Okafor. Se dovessimo fare un paragone tra i due attaccanti, sarebbe davvero difficile scegliere quello nella condizione migliore al momento. L’attaccante del Milan è reduce da da un Europeo da “panchinaro” con la Svizzera e non ha disputato nemmeno un minuto. L’inglese, invece, è da poco rientrato in campo dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio. Nella stagione che si è conclusa ha, infatti, collezionato 8 presenze, condite da un goal.
Calciomercato Milan, la Roma chiede Noah Okafor per sbloccare l’affare Tammy Abraham. La situazione
Calciomercato Milan, Noah Okafor può sbloccare l’affare Tammy Abraham. Ecco come
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rinnovo Davide Calabria? È scontro con Geoffrey Moncada. La situazione
Fonseca punta molto su Tammy Abraham e la dirigenza rossonera vuole accontentare il nuovo tecnico del Diavolo. I circa 20 milioni di euro richiesti dalla Roma, però, sono troppi, ma con una contropartita la trattativa si può sbloccare. Ad oggi, però, Moncada non vuole privarsi di Noah Okafor, anche se la volontà del giocatore potrebbe cambiare ogni scenario.