Nel corso del prossimo calciomercato il Milan dovrà rinforzare la fascia destra: l’ultima idea di Moncada porta a Pedersen
Dopo una stagione al di sotto delle aspettative il Milan dovrà potenziare molte zone del campo e tra queste c’è di certo la fascia destra. Calabria e Florenzi non hanno convinto fino in fondo e per questo Moncada sta sondando diversi nomi. Tra questi l’ultima idea è Marcus Pedersen, terzino destro classe 2000 che nel corso dell’ultima stagione ha giocato in prestito al Sassuolo.
28 presenze in Serie A (ma solo il 43% da titolare) e 2 assist: questo il bottino della sua prima annata in Serie A. Numeri positivi, che hanno mosso l’interesse del Milan. I rossoneri potrebbero decidere di puntare su di lui come colpo low cost per la fascia destra. Valore del cartellino? Circa 7 milioni di euro.
Calciomercato Milan, idea Pedersen: il piano di Moncada
Calciomercato Milan, nuova idea di Moncada per la fascia destra: piace Marcus Pedersen
LEGGI ANCHE: Euro 2024, Tijjani Reijnders non convince solo il Milan: Koeman lo porta in Germania
Pedersen potrebbe quindi rivelarsi un buono colpo, ma il problema è però legato alla squadra con cui il Milan dovrà andare a trattare. Il Sassuolo può riscattare il giocatore per 6 milioni di euro, ma non l’ha ancora fatto. Il Diavolo dovrà quindi aspettare la decisione dei neroverdi, per poi trattare con la squadra di Carnevali o direttamente con Feyenoord, club proprietario del cartellino.