Giorgio Furlani ha chiuso la quarta operazione di mercato del Milan: l’arrivo del giocatore è atteso domani mattina, partirà con la squadra per il ritiro in America.
Il nuovo Milan prende forma. Dopo settimane di incontri, telefonate e trattative i rossoneri sono a un passo dal quarto acquisto dell’estate. Un vero e proprio affare. Giorgio Furlani, amministratore delegato dei rossoneri, è stato fin dal principio in prima linea nell’operazione.
Leggi anche: Milan, le curiosità del raduno: l’8 di Tonali con il nastro adesivo, la battuta all’arrivo di Moncada…
Il Milan entro giovedì mattina annuncerà Christian Pulisic, trequartista americano con passaporto croato che nel 2019 era sbarcato in Premier League in uscita dal Borussia Dortmund per 64 milioni di euro. Un acquisto che ai rossoneri costerà circa 20 milioni bonus compresi solo per il cartellino.
Calciomercato Milan, nuovo colpo di Giorgio Furlani! Entro giovedì la firma
Leggi anche: Milan, non è l’anno zero ma sarà rivoluzione: la decisione su Pioli e le mosse dei prossimi giorni
Con Pulisic e Loftus-Cheek sono già oltre 40 i milioni investiti da RedBird sul mercato in entrata, la metà di quelli incassati per la cessione di Sandro Tonali al Newcastle. Pulisic è in partenza dagli Stati Uniti per l’Italia, raggiungerà Milano nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e i test di idoneità sportiva e firmare il suo nuovo contratto. Il giocatore sarà a Milanello giovedì e la prossima settimana ripartirà per gli States con i nuovi compagni: tra dieci giorni il Milan volerà a Los Angeles per le prime due tappe della tournée americana.
Resta ogni giorno collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Instagram, Facebook e YouTube.