Calciomercato Milan, il nuovo obiettivo per il centrocampo è Morten Frendrup del Genoa: ma il prezzo non convince Furlani. La richiesta
Morten Frendrup è il nuovo obiettivo di mercato del Milan e in particolare di Giorgio Furlani. Sì, perché secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il club di via Aldo Rossi starebbe osservando da qualche tempo il centrocampista danese, reduce da una grandissima stagione giocata con la maglia del Grifone. C’è, però, un problema non di poco conto da tenere in considerazione.
Stiamo parlando del prezzo del cartellino del giocatore, che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. C’è, però, un fattore che potrebbe portare all’arrivo del giocatore classe 2001 nonostante il prezzo: Ismael Bennacer. Qualora, infatti, l’algerino non dovesse recuperare dall’infortunio per il mese di gennaio, i rossoneri cercherebbero in tutti i modi di affondare il colpo per il mediano di proprietà del Genoa.
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani vuole Morten Frendrup: ma il prezzo non convince!
Calciomercato Milan, obiettivo Morten Frendrup: ma il prezzo non convince Furlani. La richiesta
LEGGI ANCHE Caso ultras, Simone Inzaghi ascoltato in Procura: nessuna minaccia ricevuta. Le parole
Nell’ultima stagione, Frendrup ha collezionato 37 presenze in Serie A, condite da 2 goal e 5 assist. I suoi punti di forza stanno nel recupero dei palloni e nei tackle, che fanno del danese un vero e proprio pilastro del centrocampo.