Nel prossimo calciomercato il Milan potrebbe dover rimpiazzare Olivier Giroud, che sembra diretto verso la MLS. I dettagli
Durante questa pausa per le nazionali ci saranno tanti giocatori del Milan impegnato in giro per il mondo. Tra questi c’è ovviamente la colonia francese, composta da Mike Maignan, Theo Hernandez e Olivier Giroud. Il centravanti francese anche in questa stagione sta dando un contributo importante ed è il capocannoniere del Milan, con 14 reti.
L’ex Chelsea continua a essere un punto di riferimento, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Il suo contratto con il club rossonero è in scadenza a giugno e al momento non ci sono novità su un possibile rinnovo. A settembre il francese compirà 38 anni e sta decidendo quale sarà la parte finale della sua carriera. Le opzioni sono diverse, ma quella principale sembra quella della MLS.
Calciomercato Milan, Giroud verso la MLS: c’è una squadra preferita
Calciomercato Milan, Olivier Giroud ha scelto il suo futuro in MLS. Ecco la squadra
LEGGI ANCHE Milan, Mike Maignan è un top? La risposta di Adrien Rabiot
Olivier Giroud sembra sempre più tentato dall’avventura in MLS e c’è una squadra in pole. Secondo quanto riferito da The Athletic, il Los Angeles FC sarebbe in trattative avanzate con il centravanti rossonero. Non c’è ancora nessun accordo però, perché l’ex Chelsea non ha preso una decisione definitiva. Ma se dovesse optare per gli USA, la prima opzione sarebbe la squadra californiana, dove ritroverebbe l’ex compagno di nazionale Hugo Lloris.