L’attaccante del Milan Divock Origi in prestito nella sessione estiva di calciomercato al Nottingham Forrest si è dimostrato un flop…
L’avventura in prestito dal Milan di Divock Origi al Nottingham Forrest non sta andando come previsto. L’attaccante belga sarebbe dovuto essere un rinforzo di grande esperienza per la squadra inglese ma si sta invece rivelando un vero e proprio flop. Per il classe 1995 appena 58 minuti giocati, 0 goal e 0 assist. Numeri che, secondo quanto riportato in Germania da Bild, preoccupano ma soprattutto irritano la dirigenza del Nottingham che in vista del prossimo mercato sta seriamente pensando di rimandare Origi al Milan.
La squadra inglese è così stanca di Origi che si sarebbe già messa a cercare un suo sostituto, trovando il nome perfetto in casa Werder Bremer: Marvin Ducksch. Dopo appena 6 mesi in prestito Origi potrebbe tornare a vestire la maglia rossonera, un’ipotesi che però dalle parti di Milanello non scalda nessuno. A Milano, infatti, l’attaccante belga non è mai riuscito a lasciare il segno, autore di prestazioni molto spesso insufficienti.
Impalpabile il belga
Calciomercato Milan, Origi al Nottingham Forrest è un flop: i numeri impietosi
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
A dirla tutta, però, un attaccante in più in questo preciso momento potrebbe far comodo in casa Milan. Dopo l’infortunio di Okafor, infatti, ora Stefano Pioli ha le scelte contate per il reparto offensivo, con i soli Pulisic, Okafor e Chukuweze a disposizione. Per far fronte a questa emergenza i rossoneri stanno quindi pensando di convocare il giovanissimo Camarda.