Calciomercato Milan, per l’ad rossonero Giorgio Furlani Samuele Ricci costa troppo: l’alternativa però può arrivare dalla Spagna. Ecco chi è
Samuele Ricci resta il sogno della dirigenza del Milan, ma l’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi Giorgio Furlani è convinto che la richiesta del Torino sia troppo alta per un giocatore che comunque è emerso nella scorsa e in questa stagione. Il club granata chiede, infatti, un cifra non inferiore ai 30 milioni di euro. Ecco che, quindi, il mirino del Diavolo si sarebbe spostato su Johnny Cardoso.
Si tratta di un centrocampista americano classe 2001 che gioca nel Betis Siviglia e che ha messo in mostra grandissime qualità in queste stagioni in Spagna. Il 23enne, poi, è stato grande protagonista nella scorsa edizione della Copa America e questo ha attirato l’interesse di diversi club, tra cui anche il Milan.
Calciomercato Milan, Samuele Ricci? Giorgio Furlani vota Johnny Cardoso. Il motivo è di natura economica
Calciomercato Milan, per Furlani Samuele Ricci costa troppo: l’alternativa arriva dalla Spagna. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Morten Frendrup: c’è Carney Chukwuemeka. La strategia
Possiamo, quindi, dire che ad oggi Samuele Ricci resta un obiettivo del Milan, ma allo stesso tempo è più un sogno, visto che c’è anche da registrare l’interesse del Manchester City. Johnny Cardoso, il cui valore si aggira sui 15/20 milioni di euro, è invece una pista più percorribile.




