Calciomercato Milan, Pierre Kalulu ha conquistato la Juventus e adesso il direttore tecnico Giuntoli vuole il riscatto. Ecco il piano
Pierre Kalulu si è imposto nelle gerarchie di mister Thiago Motta e ha convinto tutta la Juventus, tanto che adesso il direttore tecnico del club bianconero, Cristiano Giuntoli, starebbe già pensando di riscattare il giocatore di proprietà del Milan, oggi a disposizione della formazione piemontese. Il difensore francese si è trasferito alla Juve con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
I bianconeri hanno versato subito nella casse del Milan 3,3 milioni di euro per il prestito, mentre per il riscatto saranno necessari 14 milioni di euro più altri tre milioni di bonus per un totale di 20,3 milioni complessivi. Il Milan si è anche riservato il 10% sulla futura rivendita del giocatore. Se fino a qualche settimana fa Kalulu poteva rappresentare un jolly per la Juve, adesso Pierre sembra un titolare fisso nell’undici di Motta.
Calciomercato Milan, Pierre Kalulu ha conquistato la Juve, che ora vuole il riscatto. Il piano di Giuntoli
Calciomercato Milan, Pierre Kalulu ha conquistato la Juventus: e Cristiano Giuntoli vuole il riscatto. Il piano
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tammy Abraham ha conquistato Fonseca: e Moncada vuole trattenerlo. La trattativa
L’operazione che ha portato Kalulu in bianconero non è affatto piaciuta ai tifosi del club di via Aldo Rossi, che mai avrebbero ipotizzato la cessione del francese a una diretta concorrente per il campionato come la Juventus.