Maignan e Theo Hernadez possono lasciare il Milan nel corso dell’estate. Ipotesi non scartata dal Corriere della Sera: sul terzino i due club di Manchester e Madrid.
Il Milan non ha alcuna esigenza di vendere i propri campioni, da quando ai piani alti è sbarcato Elliott prima e RedBird poi i titolarissimi sono stati blindati uno dopo l’altro. Toccherà anche Mike Maignan nei prossimi mesi, il portierone francese è il prossimo sulla lista dei rinnovi.
Leggi anche: Milan, il fumo degli arabi in faccia ai tifosi. Prestito a RedBird: chiarezza
Milan, Maignan nel mirino di United e Chelsea
Il Corriere della Sera oggi in edicola lancia l’allarme. Occhio Milan perché Mike e Theo sono finiti nel mirino delle big d’Europa. “Il portiere – scrive Monica Colombo – secondo rumors provenienti da Parigi non ha intenzione di rinnovare il contratto dopo l’addio burrascoso di Maldini”. Lo vorrebbe lo United, un tentativo pare l’abbia fatto anche il Chelsea per poi virare su Onana dell’Inter. “Il Diavolo non ha intenzione di privarsene – si legge sul CorSera – e fissa in 100 milioni il prezzo del giocatore”.
Leggi anche: Milan, chi è Luca Lucci: confisca da un milione per il capo ultras
Milan, CorSera: United e Chelsea in fila per Maignan. E su Theo…
Quattro club interessati a Theo
C’è poi Theo. Qui, secondo il Corriere, le pretese del Milan scendono di 30 milioni: con un’offerta di 70 i rossoneri prenderebbero in seria considerazione l’ipotesi di cedere il terzino francese. “Il nome di Theo – scrive il CorSera – è cerchiato in rosso sui taccuini dei due ds di Manchester e Madrid”.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.