Calciomercato Milan, il futuro di Mike Maignan è ancora incerto e intanto c’è un prezzo per il sostituto, che però piace anche in Premier
In queste settimane il Milan sta riflettendo sulle mosse da fare in vista della prossima sessione di calciomercato. Il club rossonero non ha intenzione di cedere i suoi big, ma anche la questione rinnovi avrà il suo peso. In sospeso infatti c’è anche quello di Mike Maignan. Il portiere ha il contratto in scadenza nel 2026 e vorrebbe un aumento dell’ingaggio. Sullo sfondo però ci sono alcune big d’Europa pronte a tentare Magic Mike con offerte importanti.
Per non farsi trovare impreparato, il Milan si sta già guardando intorno e ha già individuato diversi profili. Uno di quelli in cima alla lista è quello di Bento. Il portiere dell’Atletico Paranaense sta convincendo con le sue grandi prestazioni in questa stagione, tanto da essersi guadagnato un posto da titolare nelle ultime gare della nazionale brasiliana.
Calciomercato Milan, il sostituto di Maignan ha un prezzo
Calciomercato Milan, prezzo fissato per il sostituto di Mike Maignan. Ma occhio alla Premier
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, problemi per il rinnovo di Davide Calabria. Il motivo
Secondo l’esperto di mercato Matteo Moretto, l’Atletico Paranaense ha fissato a 20 milioni il prezzo di Bento. Ma questa potrebbe essere solo la base d’asta. Oltre al Milan infatti, il portiere classe ’99 è seguito da tempo dall’Inter e piace a diversi club di Premier League. Di conseguenza in estate potrebbe scatenarsi un’asta per aggiudicarselo.




