Calciomercato Milan, il centrale del Salisburgo Strahinja Pavlovic è un obiettivo concreto e Geoffrey Moncada ha pronta l’offerta
Un gigante per mettere a posto la difesa del Milan. I rossoneri fanno sul serio per il centrale di proprietà del Salisburgo Strahinja Pavlovic. E’ lui il giocatore che ha stregato tutti e che potrebbe completare la retroguardia del club di via Aldo Rossi la prossima stagione. Il direttore tecnico Geoffrey Moncada sta cercando di affondare il colpo e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è già un’offerta contrattuale da 1,5 milioni di euro a stagione.
La richiesta del club austriaco, che difficilmente a fine estate potrà contare sul difensore serbo, è di circa 20 milioni di euro. La sua ultima stagione è stata davvero molto buona e le statistiche sono la conferma: 26 presenze condite da ben 3 goal.
Calciomercato Milan, pronto il contratto per Strahinja Pavlovic: ecco l’ingaggio
Calciomercato Milan, pronto il contratto per Strahinja Pavlovic. L’offerta di Moncada
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic nasconde la squadra a Milanello. La rivoluzione che allontana i tifosi
Ciò che potrebbe fare la differenza nell’affare è lo stipendio di Pavlovic. Sì, perché il 23enne al Salisburgo guadagna 700 mila euro a stagione. Con il Milan, invece, andrebbe a raddoppiare l’ingaggio, toccando quota 1,5 milioni di euro. La sua altezza e la sua forza potrebbero essere di grande aiuto per aumentare la fisicità della formazione allenata da Paulo Fonseca.