Fuori dai giochi Messi, Psg su Tomori, Lucas Hernandez, fratello di Theo, N’Dicka, Disasi e Laporte. Per l’attacco ai francesi piace Muani.
Il Paris Saint-Germain ha pronta una mezza rivoluzione. Via Leo Messi, casse del club alleggerite e nuovi investimenti sul mercato. Dopo l’eliminazione dalla Champions, a Parigi sono scoppiati i primi malumori. Non solo tra i tifosi, anche in spogliatoio l’aria è diventata irrespirabile. Così il direttore sportivo Luis Campos e i vertici del club hanno preso la decisione: il campione del mondo torna sul mercato, al suo posto i Le Parisien punteranno su nuove risorse.
Leggi anche: Il problema del Milan (oggi) spiegato da Calabria e Saelemaekers
Difesa da rivedere
L’intento è rafforzare ogni reparto della squadra, a cominciare dalla difesa, che con cinque partite ancora da giocare in campionato ha già subito quasi gli stessi gol della passata stagione (34 oggi, rispetto ai 36 della scorsa stagione). Ciò che pesa tuttavia è l’eliminazione agli ottavi di Champions per mano del Bayern Monaco con tre reti incassate e nemmeno un gol all’attivo sui tabellini finali dell’andata e del match di ritorno. A pesare, poi, anche i 7 gol subito nella fase a gironi, in pratica il Psg quest’anno in Europa ha sempre contato almeno un gol in fondo alla propria porta.
Calciomercato Milan, Psg su Tomori: Campos punta il rossonero
L’ultima voce di mercato: il Psg su Tomori
Per la difesa della nuova stagione – scrive l’Equipe – le idee sono abbastanza chiare: i francesi seguono cinque profili, tre dei quali potrebbero prendere il posto di Sergio Ramos, Kimpembe e Marquinhos, il cui futuro a Parigi ha i contorni del mistero. Psg su Tomori, Lucas Hernandez, fratello di Theo e centrale del Bayern Monaco, N’Dicka, camerunese dell’Eintrach Francoforte, Disasi del Monaco e Laporte del Manchester City. Chi seguirà il nerazzurro Skriniar – svincolato a giugno – all’ombra della Torre Eiffel?
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.