Calciomercato Milan, clamorosa voce in arrivo dalla Spagna: il Barcellona vuole Rafael Leao. Per ora Furlani respinge l’attacco…
Rafael Leao al Barcellona? Il Milan dice di no. Basterà? Non è mai semplice quando un grande club, anche se non nel suo miglior momento, bussa alla tua porta, chiede informazioni e ti fa capire che per te farebbe pazzie.
È quello che sta succedendo all’attaccante portoghese tornato in Italia dopo un Campionato Europeo vissuto ancora una volta non da protagonista assoluto. Ma Jorge Mendes che ha saputo aspettare, il rinnovo con il Milan non era la sua priorità, ora può rifarsi, può ottenere quello che non ha ottenuto, non per demeriti suoi, dal Milan. Il Barcellona è disposto a dare a Rafa un super ingaggio, superiore a quello attuale. E quando si parla di soldi…
Ma di soldi vuole parlarne anche il Milan. Un Milan che oggi non vuole privarsi del proprio attaccante. Ma molto dipenderà dalle reali intenzioni del club di Laporta e dalla volontà del giocatore di cambiare il suo presente.
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani valuta Leao più di 100 milioni: cosa fa il Barcellona?
Calciomercato Milan, Rafael Leao al Barcellona? Per ora Furlani dice di no
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la cessione di Pierre Kalulu? Un vero affare: plusvalenza da record!
L’operazione è senza dubbio complicatissima, vicina all’impossibile, come scrive anche la Gazzetta dello Sport. Mendes pur non essendo ufficialmente l’agente di Rafael Leao, è sempre stato un riferimento per i club che hanno pensato a Rafa. E così lo è anche per il Barcellona che però non ha nessuna intenzione di pagare una cifra pari ai 175 milioni previsti dalla clausola rescissoria di Rafa, tra l’altro non più attivabile dopo il 15 luglio.
Il Milan a pochi giorni dalla chiusura del mercato non ha intenzione di vendere il suo numero 10. Ma viene da chiedersi: davanti a un’offerta concreta di 100 milioni di euro cosa farebbe Gerry Cardinale? Per ora Giorgio Furlani ha chiuso la porta. Ma non a chiave…