Calciomercato Milan, la pista che porta all’ex centrale del Borussia Dortmund Mats Hummels resta viva: ma a una sola condizione. La situazione
La pista che porta all’ex difensore del Borussia Dortmund Mats Hummels resta viva e secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrale tedesco potrebbe tornare nuovamente nei radar del club di via Aldo Rossi. Ad oggi il 35enne è svincolato dopo aver concluso la stagione con i gialloneri. L’Italia è una destinazione molto gradita dal giocatore, tanto che è un obiettivo anche del Bologna e della Roma.
Adesso, però, i rossoneri potrebbero provare ad affondare il colpo, così da aggiungere grande esperienza alla formazione. Per affondare il colpo per il centrale tedesco, però, il Milan dovrà prima cedere un altro giocatore della retroguardia. Al momento, il possibile trasferimento di Thiaw al Newcastle è bloccato, visto che gli inglesi hanno deciso di puntare su un altro obiettivo.
Calciomercato Milan, non tramonta la pista Mats Hummels: ma prima serve una cessione!
Calciomercato Milan, resta viva la pista Mats Hummels ma prima serve…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada vuole chiudere per Youssouf Fofana. Il Punto della trattativa
Nella sua ultima stagione con la maglia del Borussia Dortmund, Hummels ha collezionato 40 presenze in tutte le competizioni, trovando la via della rete in ben 4 occasioni. Il giocatore, ad oggi, è svincolato e il Milan potrebbe pensarci. Prima, però, serve cedere un difensore.




