Calciomercato Milan, retroscena Adrien Rabiot: il centrocampista francese ha rifiutato un’offerta di Moncada. Ecco il motivo
Adrien Rabiot è ancora senza squadra, ma in realtà un’offerta ufficiale il centrocampista francese l’aveva ricevuta proprio dal Milan: il club di via Aldo Rossi era disposto a mettere sul piatto 5 milioni di euro netti per quattro anni. Dopo un’attenta valutazione con la madre-agente Veronique, però, l’ex Juventus ha deciso di respingere l’offensiva.
Secondo La Gazzetta dello Sport, ormai, le speranze del Diavolo sono destinate a rimanere tali e non ci sarebbero più margini per portare a Milano un giocatore d’esperienza come Rabiot. Oltre al sogno Premier League, il francese starebbe aspettando il Barcellona ed è proprio per questo motivo che il giocatore avrebbe declinato il tentativo di Moncada.
Calciomercato Milan, retroscena Adrien Rabiot: ha detto no a Moncada!
Calciomercato Milan, retroscena Adrien Rabiot: ha rifiutato l’offerta di Moncada. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca come Pioli: i numeri della difesa sono da paura. Il dato
La telenovela legata ad Adrien Rabiot continua imperterrita e c’è anche da tenere alto l’interesse della Turchia e in particolare del Galatasaray. Ciò che, però, sembra essere scongiurata è, ormai, la possibilità di vedere Rabiot con la maglia del Milan.
Inutile dire che l’ex Juve avrebbe fatto molto comodo al Milan di oggi, visto che il francese avrebbe potuto portare esperienza internazionale in rosa.