In sede di calciomercato il Milan ha ceduto in prestito con diritto di riscatto De Ketelaere all’Atalanta, ecco il vero prezzo del belga…
Charles De Ketelaere, in questa stagione, con la maglia dell’Atalanta sta facendo vedere tutto ciò che non era riuscito a mostrare con il Milan nel passato campionato. Il belga è arrivato nell’estate del 2022 dal Club Bruges.
Dal Belgio, hanno rilevato le reali cifre del trasferimento del classe 2001 in rossonero: il prezzo totale per il trequartista è stato di 39,3 milioni di euro. Il cartellino, infatti, costò 36,5 milioni di euro e, inoltre, furono pagati 2,8 milioni di euro per le commissioni.
Quanto potrebbe pagare in estate la Dea?

Calciomercato Milan, retroscena De Ketelaere: il vero prezzo del belga
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Il portale Voetbalkrant.com ha rilanciato le cifre esatte per l’acquisto di De Ketelaere. Le cifre sono molto alte. Anche pensando che il belga è stato ceduto in estate all’Atalanta in prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il classe 2001 sotto la guida di Gasperini ha iniziato al meglio la stagione e sta esprimendo tutto il suo talento. Cosa he al Milan non era riuscito a fare.




